Thursday 22 September 2016

Erectivin 75






+

пїЅ abbastanza scontato il fatto che Ichigo abbia attaccato i propri compagni visto che пїЅ stato Interrotto proprio sul piпїЅ bello da Ishida CMQ ahora riapparire Ulquiorra dopo che era stato conciato da sbattere a través de mi pare ONU entrata po en azione. Speriamo en qualcosa di buono nel prossimi Capitolo! Sono rimasto po. Ninja: Mi riferisco al commento alla fine del Capitolo. ^^ Ah, io l XD no Pensavo ti riferissi precedenti ad uno dei Commenti, scusa ^^ mah Io l. no Vorrei proferire libertad condicional no vere: silbido: davvero puпїЅ aver creduto che stessero agendo sotto ordini di Aizen? no penso credo che Ulquiorra abbia attaccato Ichigo solo per ucciderlo CMQ пїЅ stato disintegrato dal cero: diablo: sarпїЅ il fatto che sono pochissimi Dialoghi e lo finisci di leggere subito un differenza di una sola pieza che ja 10 Dialoghi una exploración: de lado: no penso credo che Ulquiorra abbia attaccato Ichigo solo per ucciderlo CMQ пїЅ stato disintegrato dal cero: diablo: sarпїЅ il fatto che sono pochissimi Dialoghi e lo finisci di leggere subito un differenza di una sola pieza che ja 10 Dialoghi una exploración: de lado: Ulquiorra venir si vede Dall no Vorrei proferire libertad condicional no vere: silbido: davvero puпїЅ aver creduto che stessero agendo sotto ordini di Aizen? Sin realtпїЅ en lo puntava contro Ishida Cito il mio administrador preferito \ Invoco una gran voce ichigo SSJ4 !! \ Finalmente mi sono messo en pariun Botto e poi por lo cavoli per tutti? Beh, sarпїЅ il Parere femminile, ma c da subito, tra Orihime e Ulquiorra пїЅ__u perciпїЅ no stupitevi troppo Se La protegge piпїЅ che altro mi humilde opinión anche se sarebbe incredibile, io vedo piпїЅ probabile che l.




No comments:

Post a Comment